ESCLUSIVA – Nikola Maksimovic innamorato di Napoli, cerca una casa a Posillipo
Nikola Maksimovic sta piano piano entrando nel gioco del Napoli. Il centrale ha prima esordito mercoledì scorso contro il Benfica per l’infortunio di Raul Albiol, poi sempre per l’assenza dello spagnolo è stato schierato in campo nei 90 sciagurati minuti di Bergamo risultando, però, uno dei migliori.

Il serbo, protagonista di una vera e propria telenovela di calciomercato tra Torino e Napoli durata oltre un anno, quest’anno ha finalmente potuto vestire la maglia azzurra e le prestazioni viste finora fanno ben sperare. Sembra completamente recuperato dal grave infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco la scorsa stagione, ed aver appreso gli insegnamenti tattici di Maurizio Sarri.
Il serbo, da solo un mese a Napoli, inoltre sta già programmando al meglio la propria vita nella città. Pare che in questi giorni si sia affidato ad una agenzia immobiliare partenopea per la ricerca di un appartamento. Le richieste per la casa di Maksimovic sono chiare. Il difensore vuole vivere a Posillipo, per godere della tranquillità della collina, del panorama e del sole che gli mancavano tanto a Torino. Altra richiesta fondamentale è quella che dell’immobile faccia parte un ampio giardino dove il suo cane di grossa taglia possa stare a proprio agio. Insomma richieste assolutamente legittime che ci raccontano di un Maksimovic già innamorato di Napoli e della sua passione per lo speciale amico a quattro zampe.