Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Nizza, brutto infortunio per Ounas che esce in barella ma rassicura: “Non è il crociato, vedremo” [VIDEO]

News
25 Settembre 2019 12:13 Di salvatore brancaccio
2'

Non è stata una bella serata quella di ieri sera per Adam Ounas nella sfida al Monaco col suo Nizza, terminata tra l’altro 3-1 per l’AS Monaco. Perchè il calciatore del Napoli in prestito in Francia, è uscito in barella per infortunio al 64′.

Ounas, infortunio in Francia in Monaco-Nizza: il video

Al suo posto, Hichem Boudaoui che ha fatto il suo debutto al posto del connazionale Adam Ounasl’azzurro ha lasciato il campo in barella dopo uno scontro in area con un difensore del MonacoToure. L’ex Bordeaux avrebbe potuto ottenere un rigore dopo il contatto, ma l’arbitro, il signor Lesage, con il supporto del VAR, ha deciso diversamente. Dopo la fine dell’incontro, l’attaccante di proprietà del Napoli ha rassicurato un po’ i suoi fan in mixed zone:

“Per ora, direi che non sono i crociati. Vedremo”.

 

“Non conosciamo ancora la gravità dell’infortunio, ma sembra aver sofferto un problema ad un ginocchio dopo aver provato a dribblare il giocatore del Monaco Ballo Touré”, scrive DZ Foot. Ulteriori esami clinici avverranno nella giornata di oggi per saperne di più sulla durata della sua indisponibilità.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/notizie/nizza-brutto-infortunio-per-ounas-che-esce-in-barella-ma-rassicura-non-n416490.html?fbclid=IwAR1yxFZ6JoIQZEDRaMkyHb5B7YqJJ_ce1WjgJDHwPJ3IREHWhBiUE2P3yoE

LEGGI COMMENTI