Ultimo aggiornamento martedì, 26 settembre 2017 - 08:42

Non solo Karnezis, c’è anche Skorupski nelle mire del Napoli per il vice Reina

News
17 luglio 2017 13:00 Di Staff Ilcalcionapoli
2'

Come riporta l’edizione odierna de La Nazione, dopo aver risolto il problema portiere con la conferma di Reina, il ds Giuntoli sta lavorando per una soluzione che non sia soltanto la riserva dell’ ex Liverpool, ma anche e soprattutto i guanti del futuro.

Se Szczesny appare pista difficile non solo per le richieste dell’ Arsenal e la concorrenza della Juve e Meret piace parecchio – anche se l’ Udinese sembra orientata a lasciarlo ancora un anno alla Spal – un altro nome è quello di Lucas Skorupski, anche se il portiere prestato dalla Roma all’ Empoli nelle ultime due stagioni.

Più complicato (ma non per questo poco probabile) lo scambio ‘large’ con l’ Udinese Karnezis-Sepe, con l’ inserimento di Meret (opzione per il 2018/19) e la cessione di Pavoletti al club friulano con l’ ostacolo, però, dell’ alto ingaggio percepito dall’ ex Genoa. In ogni caso, la strategia di mercato del Napoli è chiara e richiama a due anni fa, quando poi il club di De Laurentiis fu eliminato dal Bilbao.

Fatti i debiti scongiuri, l’ idea è quella di centrare l’ Europa delle big per intascare i soldi della Champions e reinvestirli, tutti o in buona parte, sull’ operazione scudetto. A Napoli, ci credono eccome.

Loading...
LEGGI COMMENTI