Ultimo aggiornamento sabato, 15 dicembre 2018 - 14:39

Obi atterra Callejon in area di rigore: niente consulto al VAR e niente rigore per l’arbitro Chiffi! [VIDEO]

News
25 novembre 2018 17:25 Di salvatore brancaccio
1'

Decisione discutibile dell’arbitro Chiffi avvenuta al minuto 26: Malcuit lancia in profondità per Callejon che, come potete vedere dal video, viene atterrato da Obi in area di rigore. L’intervento, per il direttore di gara, non è da penalty nonostante l’entrata di braccia e spalla del giocatore clivense.

Ecco il video del rigore non concesso al Napoli:

fonte: http://www.calcionapoli24.it/brevi/obi-sbraccia-ed-atterra-callejon-in-area-di-rigore-per-l-arbitro-chiffi-n381663.html?fbclid=IwAR2sFsw8OZM1_jM26pgn6uhqTsvZVSmcJxdi46lhKFQwsoKw1_2ekcAgvLU

Loading...
LEGGI COMMENTI