Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Oggi incontro alla Filmauro con Quilon, ma l’assenza di ADL può essere un problema

News
23 Giugno 2017 09:40 Di redazione
2'

Come rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il manager di Reina, il perno intorno a cui gira tutta la vicenda, è in arrivo. Anzi, a quanto pare già oggi dovrebbe incontrare i vertici del Napoli negli uffici della Filmauro, a Roma, per affrontare il discorso del rinnovo o della cessione di Pepe.

L’unico dubbio è legato all’assenza di De Laurentiis, ancora negli States e atteso in Italia nell’arco di qualche giorno: se le parti preferiranno attendere il rientro del presidente, allora la riunione sarà posticipata alla prossima settimana. La certezza di base, però, resta: i contatti proseguono e un appuntamento esiste. Anche perché bisogna stringere e puntare su un altro profilo (eventualmente su due).

Il caso-portieri va risolto al più presto: ecco perché, a quanto pare già oggi, potrebbe andare in scena alla Filmauro un incontro tra il Napoli e Quilon. L’orientamento di massima è proprio questo, ma una variabile potrebbe fare slittare il summit: l’assenza di De Laurentiis, impegnato ancora per qualche giorno con una serie di impegni lavorativi negli States. Se alla fine la presenza fisica del presidente, comunque abituato a video e call conference, dovesse essere ritenuta imprescindibile, allora le parti si aggiorneranno alla prossima settimana. L’incontro, però, è ormai alle porte.

LEGGI COMMENTI