Olivera-Napoli, rischio beffa: contatti con Getafe e entourage da parte degli azzurri, ma Juventus e Atletico Madrid tentano il blitz
Quello di Mathias Olivera è un nome sul quale il Napoli lavora da diverso tempo. I colloqui con Getafe ed entourage del calciatore vanno avanti, ma ad oggi non c’è ancora accordo definitivo.
Napoli-Olivera, tentativo Juventus
Sul calciatore, come riportato da Tuttosport, c’è anche il club bianconero a caccia di un sostituto di Alex Sandro:
Tra i più interessanti spicca quello di Mathias Olivera : 24enne uruguaiano in forza al Getafe dal 2017, ora pronto a compiere un nuovo salto. Il terzino e il suo entourage sono già stati contattati dal Napoli, ma la Juventus si è inserita e lo ha fatto in maniera abbastanza convinta. Fino a che punto convincente, lo scopriremo entro pochi mesi. Tra i club in lizza c’è anche l’Atletico Madrid, che – di contro – è nelle condizioni di cederne uno, di terzino.
Le alternative per i bianconeri, fallisse il blitz Olivera, sono rappresentate da due ex obiettivi azzurri: Grimaldo ed Emerson Palmieri.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/calciomercato-napoli-anche-juventus-su-mathias-olivera-n512198.html?fbclid=IwAR1hTNItTPElH2MRaXC7OnS72FHFSmHTERCkjRn_GwTyLKj0d2pLjhzum_g