Oracolo Rossonero: “Ancelotti-Napoli ai dettagli, si parla di biennale!”. I tifosi sognano

Ancelotti è visto come un Santone del calcio internazionale e De Laurentiis, nelle interviste, non si è sbottonato più di tanto sul suo ingaggio.

L’Oracolo Rossonero ha lanciato la bomba di giornata che vorrebbe Ancelotti verso la panchina del Napoli, girano già alcuni dettagli dell’eventuale accordo col patron azzurro: “Napoli rappresenterebbe la piazza migliore per un allenatore esperto come “Carletto” per far fare alla squadra il definitivo salto di qualità e arricchire ancora di più la sua bacheca di trofei: anche perché vincere un trofeo a Napoli non ha prezzo grazie al grandissimo calore di tutti i tifosi”.

“Il Presidente De Laurentiis si è già mosso quindi nella direzione Ancelotti per strappare alla possibile concorrenza – in particolare inglese – uno dei migliori allenatori in circolazione. La trattativa è in dirittura d’arrivo, con la società e il tecnico che si sarebbero accordati su un contratto biennale con opzione sul terzo anno e starebbero sistemando gli ultimi dettagli”.

La piazza già sogna ad occhi aperti, Ancelotti è visto come un Santone del calcio internazionale e De Laurentiis, nelle interviste, non si è sbottonato più di tanto sul suo ingaggio. Piccolo e illuminante indizio.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/oracolo-rossonero-ancelotti-napoli-ai-dettagli-si-parla-di-biennale-i-tifosi-sognano_275663.html