“E’ orrendo, da ventennio fascista”, la Juventus cambia logo e i tifosi non gradiscono

La Juventus cambia logo, ma tra i propri tifosi, a leggere i commenti su facebook, serpeggia il malumore. “Ha un certo gusto da ventennio fascista, è orrendo”, nota qualcuno, mentre altri difendono la scelta del club torinese: “Io non capisco tutto questo astio verso il nuovo logo. È cambiato uno stile ed un immagine ci proiettiamo verso nuovi orizzonti solo così la squadra cresce per cortesia non ho nessuna voglia di sentire juventini che usano la parola è na merda! Allucinante !!! Vergognatevi!! Si chiama marketing ed è l’unico business che permette ai fatturati di crescere e di farti comprare gente come higuain. Ora bello o brutto si chiama in gergo tecnico love brand ovvero marchio che riconosci senza alcun riferimento al nome vedi le 3 strisce adidas oppure il baffo Nike ecc. Per cortesia non siate mediocri nei commenti”.

Ma c’è anche chi fa notare che, probabilmente, si tratta di un omaggio alla Fiat: