Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Osimhen, affaticamento muscolare: personalizzato per Victor. Il report

News
15 Marzo 2024 14:55 Di salvatore brancaccio
1'

Affaticamento muscolare per Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano non ha preso parte al lavoro di gruppo, durante l’allenamento odierno. Lo si apprende dal consueto report diramato dalla SSC Napoli, che evidenzia come la squadra si sia ritrovata questa mattina all’SSCN Training Center di Castel Volturno brandizzato Konami. I calciatori azzurri, sotto la guida di mister Francesco Calzona e di tutto il suo staff tecnico ed atletico, preparano il match di San Siro contro l’Inter per la 29esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20.45.

La squadra partenopea, come sottolineato dalla società, si è allenata sul campo numero 1 iniziando la sessione con una fase di attivazione. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto.

Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo per un affaticamento muscolare accusato nel finale di gara a Barcellona. A questo punto, si attenderà la giornata di domani per capire se le condizioni del numero nove saranno tali da permettergli di giocare regolarmente domenica.

fonte: www.areanapoli.it

LEGGI COMMENTI