Osimhen e Anguissa, quando tornano? Repubblica: ecco i tempi di recupero

Tutti per Maradona. Per onorare in maniera concreta la memoria del fuoriclasse argentino, però, gli azzurri dovranno passare adesso con grande determinazione dalle parole ai fatti: riscattandosi dopo le sconfitte contro l’Inter e lo Spartak Mosca nella sfida di dopodomani notte ( 20.45) con la Lazio di Sarri, a Fuorigrotta.

Condizioni Osimhen e Anguissa: tempi di recupero

Mancherà sicuramente Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano del Napoli è stato dimesso ieri e adesso osserverà un periodo di riposo. Fuori anche Anguissa che ne avrà per un po’. Ma quali sono i tempi di recupero dei due pilastri del Napoli? Lo scrive l’edizione odierna di Repubblica:

C’è da reagire all’emergenza e il tecnico toscano ha fretta di fare la conta dei disponibili, tra cui non ci saranno certamente i due infortunati più gravi: Osimhen e Anguissa. Rimangono incerti i tempi per il recupero del centravanti nigeriano, anche se è stato dimesso dai medici dalla clinica Ruesch ed è rientrato nella sua abitazione, dove osserverà ora un periodo di riposo di almeno dieci-quindici giorni. Poi le sue condizioni saranno rivalutate. L’ha comunicato ufficialmente il club attraverso i suoi canali social. Il numero 9 si era infortunato seriamente a San Siro ed è stato operato al volto per la ricomposizione delle fratture allo zigomo e all’orbita. Il centrocampista camerunense sta invece continuando le terapie per la lesione muscolare, che lo terrà fuori fino a metà dicembre.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/tempi-di-recupero-osimhen-e-anguissa-repubblica-centrocampista-out-fino-a-met-n501657.html?fbclid=IwAR2IG9zybPbOdK8rA1YSbZRWrfuTTihcxKyTy-J5MKWXHUIYQpai2g1OHME