Ultimo aggiornamento lunedì, 28 Novembre 2022 - 21:47

Osimhen, l’agente: “Victor vuole continuare la sua esperienza a Napoli ma il mercato è dinamico. Mi sento di dire soltanto una cosa…”

News
17 Ottobre 2022 14:27 Di salvatore brancaccio
2'

Roberto Calenda, agente di Juan Jesus e Osimhen, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

L’agente di Osimhen e Juan Jesus sui suoi assistiti

Juan Jesus sta dimostrando tutto il suo valore, ogni qualvolta viene chiamato in causa. Si trova bene con tutti i compagni di reparto e riesce a mettere la propria esperienza al servizio della squadra.

Futuro di Osimhen? Ho esperienza e faccio questo mestiere da tantissimi anni. So come funziona la comunicazione. Non lo scopriamo adesso che è attenzionato da tanti club ma le cose si fanno in tre. Parlo poche volte, sono stato chiaro questa estate, l’ho detto e qualcuno l’ha seguito ma altri hanno preso una cantonata sulla partenza. Victor vuole continuare col Napoli e giocare la Champions League con il Napoli. Ha un contratto lungo con il Napoli, il mercato è dinamico, ma la volotnà è continuare sperando con ottimi risultati”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/osimhen-l-agente-victor-vuole-continuare-la-sua-esperienza-a-napoli-ma-n535575.html?fbclid=IwAR3p0w51ek6It58b1RZSyFEIlofNwIkfN0G6woLouf0prmtKemrznmZDaOk

LEGGI COMMENTI