Osimhen non convocato per Cagliari-Napoli? Cosa trapela da Castel Volturno sulle condizioni di Victor
L’attacco influenzale che ha colpito Victor Osimhen subito dopo Napoli-Barcellona tiene in ansia un po’ tutti. Francesco Calzona ha parlato con lo staff medico nella giornata di ieri per capire quali siano i margini per recuperare l’attaccante nigeriano ritornato al gol proprio nel match di Champions League giocato mercoledì scorso allo stadio Maradona.
Osimhen influenzato: salta Cagliari Napoli?
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Victor Osimhen in vista della gara di domani pomeriggio contro il Cagliari:
“Il venerdì è un giorno suggestivo, talvolta suggerisce le scelte di formazione, in genere aiuta a guardarsi dentro, a capire: Francesco Calzona ha parlato con i medici, poi ha dato una sbirciatina al campo ed infine ha intuito che il provino per domani è rinviato ad oggi, in quella che in gergo si chiama rifinitura, perché Osi non va rischiato per un allenamento importante ma non decisivo.
Un pochino di palestra, due sorrisi – in ottimismo – da spargere sulla compagnia e la percezione che, in fin dei conti, è giusto attendere ma senza fasciarsi la testa: lieve alterazione, si dice così, che dovrebbe rientrare in fretta, evitando di ritrovarsi travolti dal pessimismo cosmico che negli ultimi nove mesi non è quasi mai mancato e che ancora si avverte tra le pieghe dell’amarezza. Osi è pronto per esserci e lottare assieme al Napoli, dopo averne saltate tante, anche troppe”.
fonte: www.calcionapoli24.it