Pablo Mari del Monza tra i feriti a coltellate ad Assago: ricoverato in codice rosso al Niguarda, ecco come sta

Tra le vittime dell’aggressione nel centro commerciale di Assago (Milano), in via Milanofiori, c’è anche il calciatore del Monza Pablo Marì. Il giocatore, prelevato in prestito dall’Arsenal, è cosciente e parla. Non sarebbe in gravi condizioni. L’atleta è stato trasportato con elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano, dove sta per essere raggiunto dall’amministratore delegato del club Adriano Galliani e dal tecnico, Raffaele Palladino. È stato ricoverato in codice rosso.

Cosa è successo

Un uomo di 46 anni con disturbi psichici, ha fatto irruzione nel centro commerciale armato di coltello e ha aggredito diverse persone, ferendone cinque, prima di essere fermato dalle forze dell’ordine. Tre delle vittime versano in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, tre automediche e sei ambulanze. I motivi del gesto non sono ancora stati chiariti.

fonte: https://www.leggo.it/italia/milano/pablo_mari_accoltellato_come_sta_oggi_27_10_2022-7016495.html?fbclid=IwAR3Xg2m3Ygn6JxSp0ekWBYmUDI6OCrlG7t9jgYaWZTc2TrTPkWg8RgLjocY