Ultimo aggiornamento lunedì, 18 marzo 2019 - 21:51

Padovan a CN24: “La Juve domani perderà in modo netto e chiaro a Napoli, non ci sarà partita. Ancelotti? Ha già detto di voler prolungare con gli azzurri”

News
2 marzo 2019 15:11 Di salvatore brancaccio
1'

Giancarlo Padovan ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”: “Secondo me domani la Juve andrà incontro ad una sconfitta netta e chiara perchè la condizione di forma del Napoli è ottima mentre quella dei bianconeri è pessima. Non ci sarà partita. Se poi, nella loro testa della squadra di Allegri, c’è solo l’Atletico Madrid peggio ancora per loro. Se danno per scontato che qualsiasi risultato andrà bene a Napoli si sbagliano di grosso. Gli azzurri non sono un banco di prova, ma sono una grande squadra che vorrà dimostrare nello scontro diretto di non essere inferiore alla Juve. Ancelotti ha già comunicato a De Laurentiis di voler prolungare il suo contratto, la volontà dei due ci sta”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/padovan-a-cn24-la-juve-domani-perder-in-modo-netto-e-chiaro-n393094.html?fbclid=IwAR2HMOjCoXkzwGuiabSpa3bIjHaQhsXADHRMdn8FOlpIT8bMkJVlihfipp0

Loading...
LEGGI COMMENTI