Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

Pairetto scelto per Napoli-Empoli, Abate posta il regolamento: “Strano che diriga le rivali della Juve, lo dice il codice etico degli arbitri!” [FOTO]

News
2 novembre 2018 12:11 Di salvatore brancaccio
2'

L’arbitro Luca Pairetto è stato designato per dirigere la partita di stasera tra Napoli ed Empoliallo stadio San Paolo. Nell’ambiente partenopeo la scelta ha fatto discutere, e non poco, in virtù dei legami indiretti tra l’arbitro Pairetto e la Juventus. In effetti, Luca Pairetto – si sa – è il figlio di Pierluigi Pairetto, ex designatore e vice-presidente della Commissione arbitrale UEFA, che fu pesantemente invischiato nello scandalo di Calciopoli per i suoi rapporti con la ‘triade’, Moggi-Giraudo-Bettega. Non solo: Luca è anche il fratello di Alberto Pairetto, dirigente della Juventus il cui nome è stato tirato in ballo anche nel corso delle indagini relative al suicidio di Bucci.

ARBITRO PAIRETTO: POLEMICA A NAPOLI

Gianluca Abate, giornalista del Corriere della Sera, ha postato una foto del regolamento AIA-FIGC dopo la scelta di designare l’arbitro Pairetto (fratello di uno dei dirigenti della Juventus), per Napoli-Empoli“Postilla doverosa su Pairetto e Napoli-Empoli (ma vale anche per l’Inter). Che sia strano che arbitri le rivali della Juventus – società nella quale lavora il fratello – non lo dico io perché tifoso, ma il codice etico degli arbitri. Da leggere, prima di polemiche inutili…”

fonte: http://www.calcionapoli24.it/social/luca-pairetto-arbitro-napoli-empoli-juventus-n379016.html

Loading...
LEGGI COMMENTI