“Papu Gomez al Napoli?”, la risposta dell’agente: “E’ un uomo vero, siamo a dicembre”
Alejandro ‘Papu‘ Gomez e l’Atalanta molto probabilmente non andranno avanti insieme dopo quanto accaduto di recente tra il capitano nerazzurro e Gian Piero Gasperini che lo ha escluso dall’ultimo match di campionato contro la Fiorentina. Giuseppe Riso, agente del fantasista argentino che già è finito nel mirino di tante squadre, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Gomez? E’ sempre stato un uomo vero, è il capitano dell’Atalanta”.
Poi Riso ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: “Papu Gomez al Napoli? Siamo appena a dicembre, è presto per parlare di mercato, serve ancora tempo e bisogna riflettere molto sul da farsi. E poi con i ‘potrebbe’ non mi piace parlare”. Intanto sui social i commenti si sprecano. C’è chi ritiene che il Napoli è vicino a trovare equilibri in attacco e che non è il caso di aggiungere un altro trequartista, mentre non manca chi prenderebbe subito Gomez, “uno come pochi in grado di infiammare l’esigente tifoseria partenopea”.
fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/papu-gomez-al-napoli-la-risposta-dell-agente-e–un-uomo-vero-siamo-a-dicembre_399814.html