Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Parma, il dt annuncia: “Tutino? Ho parlato con l’agente e con Giuntoli, dobbiamo trovare le condizioni giuste col Napoli”

News
19 Luglio 2021 19:00 Di salvatore brancaccio
1'

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il direttore dell’area tecnica del Parma Javier Ribalta, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Il progetto Parma? Siamo consapevoli delle difficoltà, ma stiamo lavorando sul mercato per tornare in Serie A sin dal prossimo anno.

Buffon? Per noi è importante dentro e fuori dal campo, è un grandissimo portiere ed un grande personaggio: è importante averlo riportato a casa.

Tutino? Stiamo facendo delle valutazioni, ho parlato con Giuntoli e con l’agente del calciatore. È un gran giocatore, farebbe comodo al Parma. Dobbiamo trovare le condizioni giuste, vediamo.

Manca l’accordo col Napoli? Anche altre cose, ma penso che siamo sulla buona strada.

Altri trasferimenti in entrata ed uscita dal Napoli? Per ora ci piace Tutino.

Il Napoli aveva chiesto Azmoun quando ero allo Zenit San Pietroburgo? Una volta mi arrivò una telefonata, anche dall’agente. Però non abbiamo mai trattato col club.

Spalletti? Ne ho sempre sentito parlare bene a San Pietroburgo, era quasi una leggenda e tutti lo amavano (ride, ndr)”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/parma-il-dt-tutino-ho-parlato-con-l-agente-e-con-giuntoli-n488330.html

LEGGI COMMENTI