Parma-Napoli sarà aperta a 1000 spettatori! Due partite di Serie A avranno i tifosi sugli spalti
Il pubblico torna allo stadio per le prime partite di serie A e per il Gran Premio di Formula 1 a Imola. Fino a mille tifosi potranno assistere domenica venti settembre alle partite della prima di campionato Parma-Napoli, al Tardini della città emiliana, e Sassuolo-Cagliari, allo stadio Mapei di Reggio Emilia. A Imola, invece, per il Gran Premio di Formula 1 dal trentuno ottobre al primo novembre sulle tribune potranno essere presenti fino a 13.147 spettatori. Una bella notizia per tutti.
L’ok con ordinanza della Regione Emilia-Romagna che concede la deroga al numero massimo di spettatori previsti per gli eventi sportivi nazionali e internazionali. La Figc, come riporta l’edizione on line del quotidiano Repubblica, ha annunciato novità sulle sedi di gara della Nazionale per gli incontri previsti in ottobre, considerato che i protocolli vigenti prevedono ancora la disputa degli incontri a porte chiuse. La Federcalcio e la sua omologa della Moldova (Fmf), d’intesa con la UEFA, hanno concordato lo spostamento dell’incontro Italia-Moldavia (7 ottobre) da Parma a Firenze, scelta che consentirà alla Nazionale, in ritiro a Coverciano, di limitare gli spostamenti in una finestra internazionale che prevede tre gare in programma.
fonte: https://www.areanapoli.it/varie/parma-napoli-sara-aperta-a-1000-spettatori-due-partite-di-serie-a-avranno-i-tifosi-sugli-spalti_388203.html