Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Partita con Maradona saltata, per la Cittadinanza al Pibe si valuta una nuova data

News
13 Giugno 2017 10:40 Di redazione
2'

Diego Maradona e il ritorno a Napoli, la storia è ancora da scrivere. Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, la partita del 4 luglio di fatto è saltata per i problemi annunciati da Aurelio De Laurentiis. «Partiremo il 5 per Dimaro». Ma la voglia dell’ argentino di un blitz è molto forte e non va ancora esclusa.

La cittadinanza onoraria, voluta dal Comune di Napoli, lo inorgoglisce e non per niente ieri il suo manager, Stefano Ceci, ha incontrato l’ assessore allo sport e al patrimonio, Ciro Borriello, per fare un punto della situazione.
Resta ancora un piccolo spiraglio per confermare la cerimonia nella data originaria del 4 luglio e le parti stanno lavorando.

Cambierebbe ovviamente la location: niente San Paolo – considerando che non ci sarebbe l’ amichevole per celebrare il primo scudetto – ma probabilmente il Maschio Angioino. A Palazzo San Giacomo stanno pensando pure ad un grande appuntamento collettivo per coinvolgere tutti i tifosi e quindi stanno valutando l’ idea di un evento pubblico (magari a Piazza Plebiscito). Tanti dettagli, dunque, da limare in poco tempo, quindi la manifestazione potrebbe slittare ad ottobre, magari il 30, giorno del 57esimo compleanno di Diego Maradona.

LEGGI COMMENTI