Patto siglato, Sarri riparte dalla coppia dei sogni per l’impresa scudetto! Ma aspetta la chiamata di ADL

Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere della Sera, la scena resta del duo Insigne-Mertens, l’attaccante napoletano fresco di rinnovo porta la sua squadra sul 2-0 già nel primo tempo e serve l’ assist al belga in occasione del suo secondo gol. È la coppia dei sogni da cui ripartirà Sarri la prossima stagione, per provare a colmare il gap con la Juventus e tentare l’impresa-scudetto.

Il patto nello spogliatoio è già stato siglato, del resto i rinnovi contrattuali sono stati finalizzati a questo obiettivo.
Sarri considera una beffa il terzo posto, ma ha battuto i suoi record e prima di ricominciare aspetta un riconoscimento da De Laurentiis.

La squadra saluta i cinquantamila del San Paolo e promette impegno per altri 90′. L’ aritmetica dice che è ancora possibile scavalcare la Roma, domenica ultima a Genova contro la Samp. La Fiorentina lascia il San Paolo con la speranza esile che il Milan oggi non vinca contro il Bologna per conquistare una possibilità in Europa, Sousa ha pronta la valigia e la sua squadra forse ha già mollato.