Pavoletti, l’entourage: “Disponibile contro la Samp? Scelta affrettata. Sirigu al Napoli? Magari…”

Carlo Pallavicino, procuratore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Pavoletti disponibile con la Samp? Scelta molto affrettata, io ci andrei piano, magari potrebbe andare in panchina, sarebbe anche un modo per fargli sentire subito l’atmosfera del San Paolo. La trattativa è stata semplice perchè il terreno era stato già preparato quest’estate, la società azzurra ha fatto intendere di volere fortemente il giocatore nonostante il problema fisico e questo ha significato qualcosa di veramente importante. Non so perchè non sia arrivato in estate, non conosco i dettagli, c’è stato qualcosa che ha frenato, ma questo non aveva a che fare con Sarri o con il Napoli.

Pavoletti ricorda Higuain? Leonardo è un ragazzo molto passionale, non ha la classe del Pipita, però ha sicuramente qualche sorriso in più sul volto, vive l’area di rigore come casa propria, ha dentro di sé quell’empatia di chi è arrivato al successo sudandolo, sa che questa è l’occasione della vita la sfrutterà, facciamogliela solo vivere in pace”.

Su Sirigu: “Si tratta di uno dei migliori portieri italiani, ha sempre fatto bene a Parigi e dimostrato costanza e grande abnegazione, ci sono tanti portieri stranieri nel nostro campionato, spero possa tornare presto, magari al Napoli”.