Pavoletti lontano da Napoli: tutta colpa della presidenza azzurra
La Società Calcio Napoli vuole un giocatore della squadra del Genoa, ma il presidente Preziosi ha fatto sapere di aver rifiutato l’offerta del club azzurro. Per il centravanti rossoblu la SSCN era pronta a offrire più di 15 milioni di euro, che evidentemente non sono bastati a far mollare la presa.
I motivi del rifiuto da parte del presidente Preziosi del Genoa
Il presidente Preziosi ha spiegato a Radio Kiss Kiss i motivi del suo rifiuto al Napoli: “A due giorni dalla fine del mercato l’operazione non è possibile. Non posso rischiare di retrocedere, non ci sarebbe il tempo per trovare un sostituto all’altezza e poi Leonardo è contento di restare con noi. Il Napoli mi ha chiamato due volte, abbiamo parlato anche di Grassi, Valdifiori ed El Kaddouri, ma siamo completi. Pavoletti resta, non lo cedo, né al Napoli né ad altre squadre“.

Dopo i due gol segnati ieri contro il Crotone, attualmente Leonardo Pavoletti è in ritiro con la Nazionale di Ventura, nuovo ct dopo l’addio di Antonio Conte. Ad oggi, in 37 partite disputate in campionato con la maglia del Genoa, il giocatore ha segnato 22 gol.