Pavoletti: “I napoletani sono fortunati a vivere qui. Ho scelto l’azzurro anche per Sarri. Sulla Juve…”
Il bomber azzurro, Leonardo Pavoletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “I miei compagni mi hanno accolto al meglio, sono ragazzi umili e grandi campioni. Non potevo scegliere un posto migliore. Prepariamo la gara di Empoli al meglio, l’obiettivo è tornare in Champions. Dopo alcuni mesi sento che il feeling di gioco con i compagni cresce sempre più.
Non sarebbe male realizzare la prima rete in azzurro proprio con la Juventus. La gara più importante è quella di domenica, poi ci sarà la sosta in cui poter staccare un po’ la spina. E quando rientreremo le partite diranno se siamo una squadra che può andare direttamente in Champions oppure no. Rispetto al Genoa la differenza nel gioco sta nel possesso di palla che parte dal portiere. Senza contare che ci sono tanti metodi di uscita per saltare il pressing avversario. I napoletani sono fortunati vivono in un posto meraviglioso. Ho scelto il Napoli anche per mister Sarri, sono sicuro che mi porterà molte soddisfazioni in futuro.
Ai napoletani dico di starci vicino veramente fino alla fine, come loro fanno sempre. Sono felice di essere qui. Proveremo fino all’ultima goccia di sudore ad arrivare secondi”.