Pazzesco Napoli: per la partita con il Benfica sono stati già venduti…

Notizia dell’ultima ora, i dati parlano chiaro: la Champions League (anche per il risultato positivo di martedi sera che ha visto trionfare il Napoli a Kiev per 2-1, doppietta di Milik) batte nettamente il campionato. I biglietti venduti per Napoli-Benfica sono tantissimi, a rilento invece quelli per la partita in casa, sabato sera, contro il Bologna.

Napoli-Benfica: prezzi e biglietti venduti per la super sfida al San Paolo

I biglietti venduti per Napoli-Benfica, in programma mercoledì sera allo stadio San Paolo sono già 18.000. I prezzi, come riporta il sito ufficiale della SCC Napoli, sono i seguenti: Tribuna d’Onore 100 euro; Tribuna Posillipo 90 euro; Tribuna Nisida 60 euro; Tribuna Family 20 euro (ridotto per i minori a 5 euro); Distinti 50 euro; Curve A e B 40 euro. Prezzi abbastanza popolari, considerando l’importanza e il prestigio della competizione.

Tutt’altro esito per la vendita dei biglietti contro il Bologna: ad oggi sono stati venduti solo 6.000 biglietti. La partita di campionato che si giocherà a Fuorigrotta sabato sera non sta attirando molto i tifosi partenopei. Quale sarà il motivo: la partita non di cartello, o la voglia di cantare a squarciagola l’inno della Champions e di spingere la propria squadra alla vittoria?