Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

Pedullà: “Molto difficile che il Napoli prenda una punta a gennaio, Milik non accetterebbe il prestito. Sul futuro di Diawara e Luperto…”

News
30 ottobre 2018 19:32 Di salvatore brancaccio
2'

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: “Prima di parlare di mercato bisognerà capire come sarà la classifica a dicembre, è lì che devi capire come sei messo, se sei a 4-5 punti o se la Juve se n’è già andata, poi c’è da dire che anche se hai i soldi a gennaio fai fatica a prendere chi vuoi, anche perché i giocatori importanti difficilmente si muovono. Io faccio fatica a pensare che Milik l’anno scorso potesse accettare un prestito al Chievo, era fantamercato, e faccio fatica a pensare che oggi possa andare in prestito altrove, quest’anno il polacco è abile e arruolabile, nel suo modo di ragionare quindi o è il Napoli o vado via, ma stiamo parlando di situazioni estreme. C’è qualcuno che potrebbe decidere di andare altrove? Diawara è un discorso da verificare, ma io un ragazzo del ’97 non lo darei mai via per 25 milioni. Forse Luperto, lui sicuramente troverebbe la fila in tutta la B e anche in qualche club di A, ma anche questa è una situazione da verificare più avanti”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/pedull-molto-difficile-che-il-napoli-prenda-una-punta-a-gennaio-milik-n378702.html

 

Loading...
LEGGI COMMENTI