Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

Pedullà: “Marotta-Napoli? Gli azzurri mai avrebbero avuto chance, per mille motivi. L’estero sarebbe stato un intrigo…”

News
27 ottobre 2018 12:20 Di salvatore brancaccio
1'

Che fine farà Giuseppe Marotta, ex amministratore delegato della Juventus? Ne parla sul Corriere dello Sport il giornalista Alfredo Pedullà:

“Lui decise di comunicare l’addio per non correre il rischio di… essere annunciato alla Del Piero. Mai avrebbe voluto correre sul tapis roulant di un comunicato: magari a sorpresa per gli altri, ma non per chi sapeva. I contatti e il gradimento di Zhang junior, neo presidente, non risalgono ai primissimi giorni di ottobre, quando vi avevamo parlato dello stato avanzato delle cose, della disponibilità di Marotta e del desiderio forte di ripartire da un club così. C’erano state perlustrazioni antecedenti, quando l’ex ad aveva già memorizzato che Agnelli gli avrebbe presentato il conto. Roma e Napoli mai avrebbero avuto chance, per mille motivi. L’estero sarebbe stato un intrigo, tuttavia per Marotta non avrebbe avuto il retrogusto forte-fortissimo di una missione nerazzurra”

fonte: http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/pedull-marotta-napoli-gli-azzurri-mai-avrebbero-avuto-chance-per-mille-motivi-l-estero-n378327.html

Loading...
LEGGI COMMENTI