Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Pedullà: “Sarri potrebbe fare il discorso pre-Napoli negli spogliatoio e poi non andare in panchina”

News
29 Agosto 2019 14:41 Di salvatore brancaccio
1'

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia e del Corriere dello Sport, dalle colonne dell’edizione odierna del quotidiano fa il punto della situazione su Maurizio Sarri e sulla sua voglia di essere presente a JuventusNapoli. Vi proponiamo uno stralcio dell’analisi del quotidiano:

“La polmonite è ormai alle spalle. I disturbi collaterali, compresa la lieve forma di aritmia, sono tenuti sotto controllo e anche in questo caso il tracciato è quello giusto per archiviare una brutta avventura. Certo, fumasse meno – o smettesse – sarebbe meglio. Ma è impossibile. Forse rinuncerebbe almeno per 48 ore, eccome, se gli dessero la certezza di poter andare in panchina contro il Napoli. Potrebbe funzionare così: Sarri con la squadra sabato per il discorso pre-partita e non in panchina, poi rintanato nel suo ufficio o chissà dove per evitare lo stress dei 90 minuti più recupero”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/pedull-sarri-potrebbe-fare-il-discorso-pre-napoli-negli-spogliatoio-e-poi-non-n413457.html?fbclid=IwAR1SM0ii4Sr8Sl4Cm29stK7DqaHeu9F1q1-s7WiDR-F-JmnLocjW_aZHzy4

Loading...
LEGGI COMMENTI