Ultimo aggiornamento martedì, 16 ottobre 2018 - 13:31

Piatek fa tremare il Genoa: “Non so dove sarò tra sei mesi!”. Idea Napoli, doppio affare in vista?

News
5 ottobre 2018 16:41 Di salvatore brancaccio
2'

L’attaccante del Genoa che sta facendo faville in campionato fa tremare la società rossoblù con dichiarazioni a sorpresa.

Otto gol in campionato, a segno in tutte le partite del Genoa, oggetto del desiderio ormai dichiarato delle big italiane e non solo. Il mondo di Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa e capocannoniere della Serie A, è radicalmente cambiato dopo il suo arrivo in Italia: da attaccante semisconosciuto del Ks Cracovia, il polacco è diventato nel volgere di pochi mesi il bomber più prolifico d’Europa.
Ora insegue addirittura il record di Gabriel Batistuta: “Sarà difficile raggiungere il suo record e segnare nei primi undici match” ha dichiarato in un’intervista esclusiva a Dazn riportata da Sportmediaset: “Nelle prossime partite avrò di fronte squadre come Juve e Inter, che ti concedono solo un’occasione o magari anche zero. Ci proverò, voglio segnare in tutte le partite che gioco”.

Un ambientamento immediato e una messe di gol che hanno fatto di Piatek un obiettivo di club proprio di bianconeri e nerazzurri, tanto perr restare in Italia: “L’anno scorso ero sicuro che sarei andato in un campionato migliore. Ora sono arrivato qua solo da due mesi e mezzo e non so dove sarò tra altri sei”. 

Di certo non sarà facile trattenenerlo a Genova. Altrettanto certo è che una sua vendita frutterà non pochi soldi a Preziosi. Il costo del suo cartellino è ovviamente lievitato visto che oggi non è più l’incognita su cui hanno scommesso molti fanta-allenatori a inizio stagione: “So cos’è il Fantacalcio – ha concluso Piatek – perché ho ricevuto un sacco di messaggi su Instagram. Ma non so come si gioca. Posso solo dire che se mi avete preso avete fatto bene”. Considerando i parametri economici del Napoli ed in relazione a quanto confessato da Preziosi su Younes (affare saltato solo perché l’infortunio del tedesco ha congelato la trattativa, ndr) non è fantasia pensare che a gennaio De Laurentiis, di concerto con Ancelotti, voglia imbastire un affare ad ampio raggio.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/piatek-fa-tremare-il-genoa-non-so-dove-saro-tra-sei-mesi-idea-napoli-doppio-affare-in-vista_295960.html

Loading...
LEGGI COMMENTI