Ultimo aggiornamento sabato, 15 dicembre 2018 - 14:39

Pistocchi: “Il rigore di Callejon era netto anche in diretta, il Var doveva segnalarlo! E’ un errore che vale tre punti”

News
26 novembre 2018 15:56 Di salvatore brancaccio
1'

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista

“Il rigore su Callejon mi è sembrato netto anche in diretta e il Var doveva solo controllare se il fallo era avvenuto dentro o fuori l’area di rigore. L’arbitro era lontano e non poteva vedere, ma la Var doveva segnalare il fallo e alla fine gli errori si pesano e questo è un errore che vale 3 punti. Se il Napoli segna, la partita cambia perchè il Chievo deve venire fuori e rischia di prendere 2 o 3 gol.

La Juve si allontana sempre di più perchè opera sul mercato e si sapeva che fosse superiore alle altre, ma non potendo competere sul piano tecnico, bisogna farlo su quello atletico.

Zielinski ieri ha giocato molto alto, faceva quasi il trequartista, ma a prescindere dal singolo, ieri molti interpreti hanno approcciato male al match”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/pistocchi-il-rigore-di-callejon-era-netto-anche-in-diretta-il-var-n381797.html?fbclid=IwAR0zpYdXYhioLPf8GqJ6zGBjwi6mztoVS18E2P3No3DAYXALTsSsgaZay1k

Loading...
LEGGI COMMENTI