30 anni dal primo scudetto, a Napoli pizze gratis per tutti: i dettagli dell’iniziativa

Domani, 10 maggio 2017, ricorreranno i 30 anni dalla vittoria del primo scudetto per il Calcio Napoli e per l’occasione pizze gratis per tutti. Dalle 15.00, nella Pizzeria Sorbillo di via Tribunali, saranno distribuite in omaggio ai tifosi azzurri. Gino ed il fratello Toto offriranno centinaia di pizze a portafoglio preparate con farina biologica Molino Caputo, pomodori San Marzano Dop La Fiammante, Mozzarella Latteria Sorrentina, tutti prodotti di altissima qualità. Naturalmente, ci saranno anche fiumi di birra Nastro Azzurro, che di recente ha dedicato una bottiglia speciale a Napoli.

Si vuole così celebrare insieme a tutti i tifosi e ai turisti un anniversario importante che vedrà, inoltre, l’organizzazione di una grande festa allo Stadio San Paolo a luglio. Anche Diego Armando Maradona è stato invitato all’evento e si spera che potrà scendere in campo ricordando i tempi in cui fece diventare grande la nostra squadra.

L’iniziativa è promossa anche dal Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e da Gianni Simioli della Radiazza. Lo scrive Napolike.it

Informazioni sulle pizze gratis da Sorbillo.

Quando: 10 maggio 2017

Dove: Pizzeria Sorbillo, via Tribunali 32

Orario: 15.00

Prezzo: pizze gratuite