Politano, ecco la frase della panchina della Juventus che lo ha fatto infuriare. Poi ha zittito tutto

Nella serata di mercoledì il Napoli ha battuto ai calci di rigore la Juventus e conquistato la Coppa Italia 2019-2020. Un grande trionfo per la squadra di Gattuso. Durante i calci di rigore, un episodio che ha destato la curiosità dei cronisti e dei telespettatori è stato il gesto di Matteo Politano, secondo rigorista del Napoli, che tornando a centrocampo dopo aver siglato il provvisorio 2-0, ha rivolto un invito a fare silenzio alla panchina bianconera.

Ebbene, sembra che dopo i due rigori sbagliati da Dybala e Danilo, evidentemente per caricare di pressione il rigorista napoletano, qualcuno abbia urlato “tanto lo sbagli”. Ecco spiegato perché Politano, tornando dai compagni verso il cerchio di centrocampo, abbia portato l’indice alla bocca, con aria di sfida, verso l’(ancora ignoto) autore del gesto. Politano ha dimostrato ancora una volta di avere la giusta personalità e carattere per giocare in una squadra importante come il Napoli.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/politano-ecco-la-frase-della-panchina-della-juventus-che-lo-ha-fatto-infuriare-poi-ha-zittito-tutto_376461.html