Politano, l’agente: “Ha fatto degli accertamenti per valutare lo stato della caviglia! Se sbagliava i rigori comprometteva la stagione”
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore dell’attaccante del Napoli Matteo Politano.
Intervista agente Politano
“Politano stamattina ha fatto degli accertamenti per valutare lo stato della caviglia, ancora non si sa se riesce a partire per la Nazionale. Rigore sbagliato? È vero che non era eccellente, l’ha detto anche lui, ma in una settimana è andato a calciare i due rigori più importanti della stagione con grande coraggio e personalità. Sbagliare quei due rigori significa compromettere anche la propria stagione perché si entra nel ciclone delle critiche. Non so se sarà lui il rigorista. Ci sono Zielinski, Kvara, sono in tanti. Fanno bene a decidere a turno a seconda di chi se la sente”
fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/politano-l-agente-ha-fatto-degli-accertamenti-per-valutare-lo-stato-della-n532446.html?fbclid=IwAR3xsRDkjbwf4GQSiCyqVTJWpSIDJ51SLUjNe0PUeg0bmqI8zSTZLQu3bs4