PREMIUM – “Ha detto sì al Torino”. Il nuovo bomber libera Belotti? Ancelotti osserva
L’ex Juve, nonostante la qualificazione in Champions potrebbe lasciare la Spagna e tornare in Serie A, rilanciandosi ancora a Torino, sponda granata.
Simone Zaza e Andrea Belotti: destini che potrebbero essere incrociati. Anche in Nazionale un avvicendamento il 4 giugno allo Juventus Stadium, per l’ultima amichevole giocata dagli azzurri: il primo ha sostituito il secondo ed è andato a segno. Ora i due potrebbero far coppia al Torino secondo Tuttosport, visto che Zaza ha detto sì all’ipotesi granata e lo ha fatto sapere al Valencia.
Zaza – scrive PremiumSporthd, aveva cominciato la stagione alla grande in Liga, poi l’infortunio rimediato poco prima del playoff mondiale contro la Svezia ha condizionato il suo rendimento e pian piano ha perso il posto da titolare. Così, nonostante la qualificazione in Champions, il giocatore potrebbe lasciare la Spagna e tornare in Serie A, rilanciandosi in una piazza che gli garantirebbe più possibilità di partire titolare.
Il costo del cartellino di Zaza non è bassissimo (Transfermarkt lo valuta 22 milioni), ma Cairo potrebbe finanziare l’operazione attraverso la cessione di Iago Falque, proprio al Valencia. Secondo quanto scrisse Ansaldi poco tempo fa, lo spagnolo è destinato a lasciare Torino anche perché nel 3-5-2 di Mazzarri è sicuramente meno adatto di Zaza. Occhio però anche al possibile addio di Belotti: Zaza potrebbe arrivare per fare coppia con il Gallo, ma occhio all’interesse del Napoli di Ancelotti per il bomber del Torino: il nuovo mister dei partenopei lo voleva con sè già dai tempi del Bayern Monaco.
fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/premium—ha-detto-si-al-torino-il-nuovo-bomber-libera-belotti-ancelotti-osserva_281493.html