Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

PREMIUM – Di Maria è il sogno del Napoli, gira una voce sull’offerta fatta al suo agente

News
8 Luglio 2018 20:08 Di salvatore brancaccio
1'

Il sogno del Napoli è il calciatore argentino già allenato da Ancelotti durante la sua esperienza al Real Madrid.

Il sogno del Napoli si chiama Angel Di MariaCarlo Ancelotti lo ha già allenato al Real Madrid, dove ebbe l’intuizione di trasformarlo in mezzala innalzando la qualità di gioco della squadra: così, col giocatore che ha già compiuto 30 anni e che nell’ultima stagione è finito un po’ ai margini del Psg, gli azzurri provano il grande colpo col top player che farebbe di sicuro crescere l’entusiasmo dei tifosi.

Come riporta Premium Sport, l’offerta fatta a Di Maria, o meglio, al suo agente, è di un contratto triennale da 5 milioni a stagione con diritti di immagine da definire: sarebbe una cifra considerevole stando agli standard del Napoli, non a quelli del giocatore. Ci sarebbe poi da convincere il Psg che, se non dovesse ricevere sanzioni dalla Uefa dopo la riapertura del fascicolo sulle violazioni del fair play finanziario, non avrebbe bisogno di vendere. L’operazione, insomma, resta molto complicata.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/premium—di-maria-e-il-sogno-del-napoli-gira-una-voce-sull-offerta-fatta-al-suo-agente_284113.html

LEGGI COMMENTI