PREMIUM – Rivoluzione Juventus, cessioni per 180 milioni! Allegri ha indicato 4 acquisti
Rugani è inseguito dal Chelsea, che in attesa di ufficializzare Sarri ha fatto i primi sondaggi per Higuain, Sturaro piace a mezza Serie A.
Come riferisce Premium Sport sistemata la fascia, la Juventus si occupa delle cessioni prima di potersi concentrare sui nuovi acquisti. Il primo a lasciare Torino, c’è l’accordo con l’Udinese per 20 milioni di euro con diritto di riacquisto, sarà Mandragora, che probabilmente sarà seguito da Audero e Cerri, poi toccherà ai big: Rugani è inseguito dal Chelsea, che in attesa di ufficializzare Sarri ha fatto i primi sondaggi per Higuain, Sturaro piace a mezza Serie A, Marchisio proverà un’avventura all’estero e Benatia ha diverse offerte da valutare.
Se dovessero partire tutti (senza dimenticare che il Barcellona è in pressing su Pjanic), i bianconeri incasserebbero circa 180 milioni di euro, che investirebbero interamente nel mercato per arrivare agli obiettivi Godin, De Ligt, Morata e, soprattutto, Milinkovic-Savic, vero pallino di Allegri. Ecco come potrebbero giocare i campioni d’Italia nella prossima stagione, sta nascendo una super Juve.
fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/premium—rivoluzione-juventus-cessioni-per-180-milioni-allegri-ha-indicato-4-acquisti_282321.html