Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Prenotano una camera d’albergo, la richiesta su “Benitez” è clamorosa! [FOTO]

Curiosità
23 Febbraio 2017 19:05 Di redazione
3'

Vi raccontiamo la singolare storia di una coppia che ha prenotato una camera d’albergo in Irlanda legata alla passione verso il calcio ed ai suoi protagonisti. Di solito cosa si può richiedere alla prenotazione? Una sveglia telefonica, una culla per il bambino? In questo caso, invece, è stata richiesta la foto di Rafa Benitez, allenatore del Newcastle, sul letto.

Sì, davvero, avete capito bene è accaduto all’Hotel Academy Plaza di Dublino. Un fan del Newcastle, tale Kevin Monaghan, ha  effettuato questa strana richiesta.

 

 

Quando Kevin ha prenotato la sua stanza presso il Dublino Academy Plaza Hotel per il suo viaggio di febbraio nella capitale irlandese, gli è stato chiesto in un modulo on-line se avesse delle richieste particolari per il suo soggiorno e Kevin ha risposto di voler le immagini di Rafa appese alla parete della camera da letto.

 

Kevin ha detto: “Avevo visto che l’hotel esaudiva eventuali richieste particolari per la camera quando avevo prenotato, così ho detto che mi sarebbe piaciuto una foto di Rafa nella stanza al momento del check-in , non avevo mai fatto una richiesta speciale prima, così mi sono detto che valeva la pena provare “.

 

Kevin e la sua fidanzata Janice, hanno fatto il check-in all’Accademia Plaza il Martedì 21 febbraio e con grande sorpresa è stato accolto con le immagini del volto di Benitez mentre entrava nella stanza. La lettera da parte del personale in hotel Academy Plaza Hotel di Dublino rispondere alla strana richiesta di Kevin

 

Kevin ha affermato: “A dire il vero non credevo che lo avrebbero fatto davvero ma sono stato molto soddisfatto quando siamo entrati in camera“. Il ragazzo ha dichiarato, poi, di essere entusiasta del Newcastle di Benitez che ora risiede stabilmente nelle parti alte della classifica e sta per vincere il campionato.

Ha poi aggiunto: “L’amore per Rafa Benitez sia da parte mia che dell’intera base di fan del Newcastle, sta nel fatto che ci da una grande gioia e felicità il fatto che finalmente abbiamo questo  grande manager che vuole fare diventare grande il club; non dobbiamo accontentarci di mediocrità come abbiamo dovuto sotto Alan Pardew, Joe Kinnear, Steve McClaren, ed ora tutti pensano che sta facendo dei grandi passi in avanti. ” Il direttore dell’Hotel Academy Plaza, Peter Collins ha dichiarato che il suo team è stato felice di aver esaudito il desiderio di kevin. chroniclelive.co.uk

LEGGI COMMENTI