PRIMAVERA – Saurini riabbraccia Leandrinho per la sfida di oggi al Trapani
Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, oggi la Primavera sfiderà il Trapani penultimo, alle ore 11 al comunale “Sorrentino” per l’undicesima giornata di ritorno, sarà l’occasione per riscattare il ko col Milan e ritrovare una vittoria che manca da tre turni.
Saurini riabbraccerà Leandrinho – out sabato scorso perché convocato in prima squadra – anche Marie-Sainte, un ragazzotto classe ’98 (difensore prelevato a gennaio dal Prato) che ha finito di scontare i tre turni di squalifica – fu espulso in panchina contro lo Spezia – e che s’è già messo in mostra nel ruolo di centrale (ma può fare anche il terzino) durante il Torneo di Viareggio. In difesa recupera Milanese (martedì scorso è tornato ad allenarsi dopo i problemi al tendine rimediati contro i rossoneri), alle sue spalle sta ancora sorridendo Marfella, portiere classe 1999, felice per la gita in prima squadra di mercoledì scorso – in allenamento – che ricorderà a lungo.
LA PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marfella; Schiavi, Esposito, Milanese, D’Ignazio; Abdallah, Otranto, Gaetano; Zerbin, Liguori, Leandrinho. A disp. Schaeper, Marie-Sainte, Riccio, Migliaccio, Acunzo, Daddio, Della Corte, Catavere, Russo. All.: Saurini