Ultimo aggiornamento mercoledì, 19 Febbraio 2020 - 17:00

Probabili formazioni Napoli-Fiorentina: ancora panchina per Meret! Lozano e Callejon per un posto, i nuovi arrivati fuori

News
17 Gennaio 2020 20:47 Di salvatore brancaccio
2'

Napoli-Fiorentina. La SSC Napoli si avvicina alla ventesima giornata della Serie A, gli azzurri ospiteranno allo stadio San Paolo di Napoli la Fiorentina di Beppe Iachini. Il Napoli di Gennaro Gattuso arriva alla sfida dopo la sconfitta nel finale dell’Olimpico contro la Lazio. In settimana la vittoria per alzare il morale contro il Perugia in Coppa Italia. Doppa vittoria la Fiorentina negli ultimi due match: in campionato contro la SPAL e in Coppa Italia contro l’Atalanta per 2-1 in 10 uomini. La squadra di Iachini arriva con entusiasmo al San Paolo. La gara si giocherà alle ore 20:45 di sabato 18 gennaio.

Napoli – Fiorentina, le ultime notizie

IN CASA NAPOLI – Non recuperano Koulibaly Makismovic in difesa, Gattuso dovrà affidarsi a Manolas LupertoDi Lorenzo a destra e Hysaj a sinistra, vista la squalifica di Mario Rui e i continui problemi fisici di Ghoulam. A centrocampo convocati i nuovi arrivati, ma il trio sarà formato ancora una volta da AllanFabian Ruiz Zielinski. In attacco Mertens ancora out, Callejon Lozano si giocano un posto al fianco di Milik Insigne. In porta Ospina in vantaggio su Meret.

IN CASA FIORENTINA – Solo Ribery Boateng gli indisponibile di Iachini. I Viola in attacco con Chiesa e uno tra Cutrone Vlahovic. A centrocampo tutti i titolari in campo: LirolaBenassiPulgarCastrovilli Dalbert. Ancora panchina per Badelj. In difesa nessuna sorpresa, Pezzella sarà affiancato da Caceres Milenkovic.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/serie_a/probabili-formazioni-napoli-fiorentina-n429034.html#

Loading...
LEGGI COMMENTI