Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

PROBABILI FORMAZIONI – Niente stravolgimenti, in difesa c’è Chiriches! Conferme a centrocampo e in attacco

Opinioni
22 Dicembre 2016 06:20 Di redazione
1'

Nell’ultima partita di questo 2016 azzurro entusiasmante, Maurizio Sarri sembra intenzionato a voler confermare la formazione che ha matato il Torino domenica scorsa allo stadio San Paolo. Il tecnico napoletano non intende stravolgere la squadra, con molta probabilità sarà ancora Vlad Chiriches ad affiancare Raul Albiol in difesa, visto il forfait di Kalidou Koulibaly.

Possibile che Nikola Maksimovic abbia una chance a partire dalle prossime partite, il senegalese mancherà per diverso tempo visto che disputerà la Coppa d’Africa con la sua nazionale. Sulle fasce confermatissimi Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra. Unici dubbi a centrocampo, ma Jorginho, dopo la grande prestazione contro i granata potrebbe spuntarla ancora su Diawara, Allan e il capitano Hamsik andranno a completare il trio di centrocampo.

In attacco spazio a Dries Mertens, migliore in campo delle ultime partite e sorprendente centravanti, autore di sette reti nelle ultime due gare contro Cagliari e Torino. Ai suoi lati agiranno Lorenzo Insigne e l’inamovibile Josè Callejon.

LEGGI COMMENTI