“Quando c’è lui mi sento più tranquillo”, Spalletti rilancia Lobotka: guiderà lui il centrocampo domenica

Lobotka giocherà dal primo minuto contro il Milan. L’edizione odierna di Repubblica conferma la presenza del centrocampista slovacco contro i rossoneri. A fargli posto sarà Demme.

Napoli-Milan, Lobotka titolare

“La settimana tipo è il presupposto fondamentale per la sua presenza nella formazione titolare: avrà la possibilità di completare al meglio il rodaggio cominciato nel finale della sfida vinta al 94’ contro la Lazio. Lobotka è una presenza rassicurante per Luciano Spalletti: «Quando c’è lui, mi sento molto più tranquillo » . La candidatura dello slovacco è molto forte e lui è intenzionato a raccoglierla. Ormai non rappresenta più una sorpresa, è la certezza della mediana azzurra. I compagni gli consegnano il pallone perché raramente lo spreca. Distribuisce la manovra ed è fondamentale nell’uscita dal basso per le sue proprietà di palleggio. A Lobotka sono state consegnate le chiavi del centrocampo”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/quando-c-lui-mi-sento-pi-tranquillo-spalletti-rilancia-lobotka-guider-lui-n511498.html?fbclid=IwAR1gR-Ip1THW1Yc79pFQaDtv0F58doSmbjgi0gen9lGULnhXeJCCBkEOH2Y