Ultimo aggiornamento venerdì, 21 settembre 2018 - 21:21

RADIO CRC – Clamoroso: Verdi-Napoli, può saltare tutto. Offerte importanti da altre due squadre

News
2 giugno 2018 15:37 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli, nelle ultime ore, è attivissimo sul mercato. Tanti infatti sono gli obiettivi del club capitanato da Aurelio De Laurentiis.

La redazione sportiva di Radio CRC fa luce su quanto sta accadendo al Napoli per quanto concerne il mercato del sodalizio campano: “Clamoroso: c’è il rischio che il Napoli perda Simone Verdi. Proprio nella giornata di ieri sono arrivate due offerte importantissime per il calciatore. L’entourage del forte esterno è rimasto sorpreso per l’annuncio di De Laurentiis sull’acquisto di Verdi. Il calciatore non ha firmato nulla con il Napoli. Non c’è nemmeno l’accordo tra le parti”.

“Due società stanno continuando a trattare il calciatore e sono convinte che la trattativa tra Verdi ed il Napoli non sia ancora chiusa. Insomma: la vicenda è avvolta nel mister. Ognuno dice una cosa, è difficile arrivare ad una verità assoluta!”.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/radio-crc—clamoroso-verdi-napoli-puo-saltare-tutto-offerte-importanti-da-altre-due-squadre_279439.html

Loading...
LEGGI COMMENTI