Radio Crc, Jaroszewski: “Milik è uno tosto, non si arrende mai”
Sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il medico della nazionale polacca, il dottor Jacek Jaroszewski, che ha parlato dell’infortunio occorso ad Arek Milik: “All’inizio non sembrava così grave, solo dopo l’intervallo la situazione si è palesata un po’ più grave, fino agli esami che hanno confermato, purtroppo, la rottura del crociato”.
Jaroszewski ha poi raccontato della reazione del ragazzo nel ritiro della nazionale polacca: “Quando si è reso conto della gravità dell’infortunio è scoppiato in lacrime. Ma Arek è un tipo tosto, non si arrende mai, è solo rimasto sorpreso dal dolore perché nemmeno lui pensava che l’infortunio potesse essere così serio. In quel momento ha capito che per diversi mesi avrebbe dovuto fare a meno della cosa più importante per lui”.
Sui tempi di recupero: “E’ difficile stabilirlo ora, si parla di 4-6 mesi come ha detto anche il Prof. Mariani che lo ha operato. I ragazzi sono tutti vicini a Milik, so che stanno preparando una sorpresa per lui nella gara di stasera”.