Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Radio Marte – Contatti avviati con il Lipsia per Timo Werner! E’ in scadenza 2020, i dettagli sulla maxi clausola

News
2 Agosto 2019 17:29 Di salvatore brancaccio
2'

Ieri sera De Laurentiis e Ancelotti hanno fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli. Il club studia come portare in città un acquisto top. Si tratta per Mauro Icardi, attaccante di razza. L’Inter ha ribadito ancora una volta che non sarà coinvolto nel progetto e sarà ceduto, intanto spunta Timo Werner l’alternativa. Il calciatore ha una clausola rescissoria da 70 milioni valida per 10 club: tra questi non compare il Napoli: Juventus, Bayern, Borussia Dortmund, Real Madrid, Barcellona, Manchester City e United, Chelsea, Liverpool, Psg.

Ecco quanto riportato da Gonfialarete.com:

“Nelle ultime ore il Napoli avrebbe riattivato i contatti con il Lipsia per parlare di Timo Werner, il bomber 23enne che ha una media gol pazzesca con la maglia dell’RB: 50 gol in 93 presenze collezionate in tre anni, cioè più di mezzo gol a gara. Werner è nato a Stoccarda pochi anni dopo la conquista della Coppa Uefa da parte del Napoli contro i padroni di casa ed è un pezzo pregiato del mercato internazionale: il Lipsia non lo venderà, se non dietro un lauto compenso. De Laurentiis è pronto ad investire 70 milioni, ma forse potrebbero non bastare…”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/timo-werner-napoli-lipsia-calciomercato-n410561.html?fbclid=IwAR2eGPULkj5N-neKB5EZatO9toxZ1SUGeQA5vYC5l_8aCP7w7jJmELfrSIA

Loading...
LEGGI COMMENTI