Ultimo aggiornamento sabato, 20 aprile 2019 - 15:08

Radio Marte – Contatti Napoli-entourage Pussetto, c’è gradimento per l’ipotesi azzurra. Per Koulibaly possibile derby di mercato

News
5 aprile 2019 16:13 Di salvatore brancaccio
2'

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Calciomercato Napoli

“Avevamo detto, qualche settimana fa, che il Napoli era ancora vigile su De Paul.Confermiamo oggi anche l’interesse per Pussetto. Da quello che abbiamo raccolto, ci sono contatti con l’entourage, che considera Napoli un’opzione concreta e molto gradita. Siamo ancora nell’ambito dei sondaggi ed è da registrare che Pussetto è seguito anche  con molto interesse  da alcuni club di Premier League.

Su Koulibaly invece ci sono svariati club. A parte il Real Madrid, che non ha ancora deciso la strategia di mercato per la prossima stagione, avendo poi anche Varane, le opzioni primarie arrivano dall’Inghilterra. Sembra esserci un Derby di Manchester per Koulibaly: lo United lo segue da tempo ed è disposto a fare follie ma anche il City ne ha bisogno. Il Manchester United può contare su Ferguson, che è tornato in maniera non ufficiale in società per le strategie di mercato. Il club investirà 400 milioni di euro e prenderà 2 difensori centrali, un esterno destro e un attaccante centrale.

Chiaramente, la parte maggiore la spenderanno per prendere un difensore centrale importante e per l’attaccante. Il City invece, ha fatto due conti e l’anno prossimo ha deciso di rimpolpare l’organico in difesa. Kompany è in scadenza e Otamendi vorrebbero venderlo, per prendere proprio un difensore di altissimo livello con il quale fare la differenza e giocare come fa Guardiola, con una difesa alta. Dal primo luglio, però, scatta la clausola di 150 milioni per l’estero”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/radio-marte-contatti-napoli-entourage-pussetto-c-gradimento-per-koulibaly-possibile-derby-n396979.html?fbclid=IwAR3za38lTGW5Ms567J921jl2y1dKS9-TqttcWcXFkGKwg5olbkFo8Gdavxw

Loading...
LEGGI COMMENTI