RADIO MARTE – Giuntoli ha trovato il nuovo Albiol! Maksimovic può restare: il punto
Interessanti indiscrezioni sul Napoli in arrivo dalla redazione di Radio Marte nel corso della puntata odierna di ‘Marte Sport Live’, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea relativi al calciomercato e non solo: “Nikola Maksimovic vorrebbe restare a Napoli. Se si troverà un accordo con il Manchester City per la cessione di Kalidou Koulibaly in Inghilterra, le percentuali di una permanenza di Maksimovic aumentano. Spesse volte titolare, il serbo ha fatto bene, dimostrando di sapersi integrare anche con Kostas Manolas”.
L’emittente campana ha poi aggiunto: “Le parti possono tornare a parlare di rinnovo. C’è distanza sulle cifre, ma si cercherà di trovare un accordo. Il tempo string e si prenderebbe un solo difensore, confermando l’ex Toro. Maksimovic chiede uno stipendio da ben 2,8 milioni di euro a stagione, mentre il Napoli è fermo a 2 milioni. Cristiano Giuntoli sta seguendo Sokratis Papastathopoulos ed anche Marcos Senesi nel ruolo di centrale. L’argentino è una sorta di nuovo Raul Albiol, un altro German Pezzella: piede sinistro, è bravo ad impostare l’azione dal basso”.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/radio-marte—giuntoli-ha-trovato-il-nuovo-albiol-maksimovic-puo-restare-il-punto_386594.html?fbclid=IwAR2r74yCrLS_KBw4JmZuetAhTEKE0QIpu166rfU4OGhOYtPBlpf7Uvi8qTU