RADIO MARTE – Milik, agente in Italia per chiudere con la Roma: al Napoli Bouah e soldi!

Interessante aggiornamento sulle dinamiche di mercato del Napoli in arrivo dalla redazione di Radio Marte, nel corso della puntata odierna del programma ‘Marte Sport Live’, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea: “Ora come ora, ci si concentra soprattutto sulla cessione di Arkadiusz Milik, richiesto sempre dalla Roma. Il polacco è ancora parte del gruppo squadra, ma resta di fatto fuori dal progetto tecnico, il che non converrebbe a nessuno. Bisogna capire se il calciatore abbia aperto seriamente alla Roma, avrebbe uno stipendio importante lì nella capitale. Una volta definita la cessione di Milik, si potrebbe pensare a concludere anche quella relativa a Kalidou Koulibaly, ma va verificata pure la situazione in mediana”.

L’emittente campana ha poi aggiunto: “Nella giornata di oggi, Milik ha lasciato Castel Volturno senza allenarsi con i compagni. Si è trattenuto solo un’oretta, qualcuno dice che possa essere stata l’occasione per l’ultimo saluto. Ieri aspettava una telefonata dalla Juventus che lo liberasse dall’accordo con i bianconeri. Il suo agente è in Italia e sembra che l’affare con la Roma sia vicino alla fumata bianca. Affare da 25 milioni, al Napoli dovrebbe andar qualche giovane in questa trattativa, su tutti Devid Eugene Bouah. Bouah vorrebbe però essere successivamente girato altrove per giocare. Milik starebbe per accettare il trasferimento alla Roma, dove avrà un ruolo centrale”.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/radio-marte—milik-agente-in-italia-per-chiudere-con-la-roma-al-napoli%C2%A0bouah-e-soldi_387891.html