RADIO MARTE – Il Napoli aveva bloccato Lobotka, può prenderlo a gennaio ad una sola condizione

La redazione di Radio Marte ha riferito alcuni interessanti aggiornamenti di calciomercato nel corso della trasmissione Si gonfia la rete.

La redazione di Radio Marte ha riferito alcuni aggiornamenti di calciomercato nel corso della puntata odierna della trasmissione Si gonfia la rete: “Stanislav Lobotka è un buon calciatore. Il Napoliera davvero interessato al centrocampista slovacco del Celta Vigo, al punto da arrivare di fatto a bloccarlo quando Marek Hamsik appariva propenso a trasferirsi nel campionato cinese”.

L’emittente campana ha poi aggiunto: “Lobotka può ancora essere preso? Il Napoli potrebbe pensare di acquistarlo a gennaio soltanto se si verificasse una condizione, vale a dire una cessione a centrocampo. Difficile pensare ad un addio del capitano a stagione in corso, meno inverosimile che qualcosa possa eventualmente muoversi per Amadou Diawara“.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/radio-marte—il-napoli-aveva-bloccato-lobotka-puo-prenderlo-a-gennaio-ad-una-sola-condizione_296923.html