Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Radio Marte – Quagliarella-Napoli, la Samp ascolterebbe eventuali offerte di De Laurentiis! Il Valencia fissa il prezzo per Rodrigo

News
28 Maggio 2019 14:20 Di salvatore brancaccio
2'

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” il giornalista di Tuttosport Raffaele Auriemma ha parlato di calciomercato in chiave Napoli, citando Quagliarella e Rodrigo.

Auriemma su Quagliarella e Rodrigo

“Come detto giovedì scorso, Di Lorenzo sarà il primo acquisto del Napoli. Per quanto concerne Quagliarella, c’è un’indiscrezione, una curiosità. Dalla dirigenza della Sampdoria ci raccontano, a domanda sull’interesse, che a De Laurentiis piacerebbe prendere Quagliarella come gli avrebbe fatto piacere prendere Soriano e Caprari, operazioni mai chiuse. La Samp ci scherza un po’ ma se De Laurentiis dovesse chiamare per un’offerta lo ascolterebbero senz’altro.

Per l’attacco i nomi sono sempre tre: Ciro Immobile, Mariano Diaz e Rodrigo. Pare che il Napoli stia provando a insistere proprio con l’attaccante del Valencia. Il ragazzo ha offerte anche dalla Cina. Il club non richiederà i 60 milioni della scorsa stagione, quest’anno ne chiederà 50. Si tratta di un’operazione fattibile ma bisognerà chiudere in tempi brevi. Castagne? Non mi risulta che il Napoli lo abbia preso”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/radio-marte-quagliarella-napoli-la-samp-ascolterebbe-eventuali-offerte-di-de-laurentiis-n402945.html?fbclid=IwAR2EHnlAOcEH8KhJutfDwNYQXvyV_AjxzAibxVJu8T1RV1FQRNFvAuS5bRk

LEGGI COMMENTI