Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Rafael in preallarme, formazione fatta: ecco tutte le scelte di Sarri

Campionato
1 Aprile 2017 12:40 Di redazione
2'

Come rivela l’edizione odierna de La Repubblica su Reina prevale sempre l’ ottimismo e il Napoli conta di recuperarlo in vista della partita di domani sera. Resta in pre-allarme, comunque, Rafael che finora ha giocato una volta sola, nel match contro lo Spezia. Le gerarchie, dunque, sono chiare: Reina è troppo importante per il Napoli e farà di tutto per esserci. Sarri ci conta. Per il resto, formazione fatta. Toccherà ai migliori, un pizzico di turnover sarà poi effettuato mercoledì in Coppa Italia.

La difesa: Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Qualche dubbio in più in mediana, il reparto che concede maggiori possibilità. Sarri potrebbe tornare all’ antico scegliendo la coppia che nello scorso campionato ha mostrato grande affidabilità: Jorginho e Allan hanno fornito risposte confortanti durante la sosta e potrebbero spuntarla.

Dovrebbero essere loro due ad affiancare l’ intoccabile Hamsik. Il tridente, invece, sarà composto da Mertens, Callejon e Insigne. Il belga sarà il punto di riferimento centrale e proverà a vincere la sfida dei bomber con Higuain. Pavoletti e Milik restano delle opportunità in corso d’ opera in attesa poi di conquistare una maglia da titolare in Coppa Italia.

LEGGI COMMENTI