RAI – Addio Mertens più vicino: se arriva l’offerta all’entourage, il Napoli lo lascerà andare. Tonali bocciato tatticamente
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tv Luna durante Goal Show:
“Ad oggi il Napoli fa capire che aspetterà fine stagione per decidere il destino dell’attaccante belga Dries Mertens, mi sembra di capire che molto probabilmente le strade si divideranno con il belga che accetterà offerte economicamente più vantaggiose. Mertens vorrebbe un triennale, il Napoli non è disposto: se arriverà un’offerta dall’avvocato che lo segue, il Napoli lo lascerà andare.
Su Callejon la questione è diversa: bisogna trovare una quadra, ma il Napoli sullo spagnolo fa altri ragionamenti vista la sua duttilità tattica.
Sensi? C’è stato un colloquio tra Giuntoli e l’agente di Sensi a Milano: il Napoli è interessato, così come Ancelotti. Però tatticamente è visto più adatto al 4-3-3 mentre il Napoli attualmente gioca con un centrocampo a due. Se il club cambia idea e torna al 4-3-3, allora Sensi potrebbe tornare utile. Ma alle condizioni del Napoli e non a quelle del Sassuolo che vuole trenta milioni di euro.
Tonali? Bocciato tatticamente, per lo stesso ragionamento fatto su Sensi”
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rai-addio-mertens-sempre-pi-vicino-se-arriva-l-offerta-all-entourage-il-n392734.html?fbclid=IwAR3SAnpLDtdr5BAYfoJNIFsd51WrJRBKBXn6kDUA5k2eeYeY3B76piwG9S4